SOCI VOLONTARI

L’Associazione Agape di fronte ai problemi dell’assistenza e dell’inserimento sociale delle persone disabili fa appello a tutti gli uomini di buona volontà convinta che dietro le iniziative ci siamo sempre uomini impegnati.

Soci e volontari
SE VUOI ESSERE NOSTRO SOCIO
Grazie ai propri soci, volontari e sostenitori, l’Associazione Agape traduce la solidarietà nei confronti delle persone disabili. La prima e forse la più semplice decisione da prendere è diventare SOCI.

Per i versamenti in c/c Postale: IBAN IT47V0760102000000010982304

Per i versamenti in c/c Bancario presso Banca Prossima IBAN: IT56I0335901600100000004099
specificando chiaramente il tuo nominativo ed indirizzo.

Tel. 041/900404 – fax 041/900717

SE VUOI ESSERE NOSTRO VOLONTARIO
L’Associazione Agape, nelle proprie iniziative ed attività è coadiuvata da molte persone: operatori, volontari e giovani del Servizio Civile Nazionale.
Ciò che accomuna queste persone è comunque la motivazione interiore, che spinge entrambe a responsabilizzarsi nella condivisione e nella solidarietà con le persone disabili.
Dunque, chi si dedica agli altri con questi principi, è una persona matura che da il suo contributo di idee, di tempo, di mezzi, alla lotta contro ogni forma di emarginazione e di ingiustizia.

A chi desidera collaborare, l’Associazione Agape propone diverse forme di impegno nel volontariato.
Iscriviti al prossimo Corso di Formazione.